Sconfitto il Sansepolcro a Forlì. Anche il Trestina battuto a San Giovanni

Tardioli Michele

Michele Tardioli

Perde 3-1 a Forlì il Sansepolcro, nella gara infrasettimanale, anche se il gol di Alagia, al 9’ del primo tempo, aveva fatto ben sperare, poi il pari romagnolo con Boilini alla mezzora, quindi nella ripresa le reti di Rrpaj e dell’ex Ferri Marini.
Ma non è certo da queste sfide che il Sansepolcro deve trarre spinta per la sua salvezza, il Forlì è infatti squadra nata per vincere il campionato e, pur rimanendo a dieci punti dal Rimini, guadagna una posizione rispetto all’Imola battuto a Lentigione. I ragazzi di Tardioli, comunque privi di Valori, Mortaro e non dimentichiamoci di Parodi che all’andata bucò la porta romagnaola, sono pronti ora alla sfida di domenica prossima, sempre sul neutro del Bernicchi di Città di Castello, quando affronteranno una diretta rivale alla salvezza, il Sasso Marconi.
SANSEPOLCRO: David, Piccinelli, Mattia, Dida, Sgambato, Bonfini (57’ Adreani), Catacchini, Massai (68’ Giovagnini), Alagia, Fabbri, Mencagli (87′ Malentacchi). A disposizione: Giorni, Selvaggi, Carbonaro, Bruschi, Boriosi, Smacchi. All. Tardioli

Torna sconfitto anche il Trestina di Fiorucci dal Fedini di San Giovanni Valdarno che trova subito la rete al 3’ con Jukic, ma anche per gli umbri nulla è compromesso dato che la lotta per una salvezza diretta è ancora apertissima.

Lascia un commento