Sconfitta a Foligno la Pallavolo Città di Castello di serie C femminile.

Cdc Femminile C1Non portano punti dalla prima trasferta dell’anno con la pallavolo Città di Castello femminile di Francesco Brighigna che incappa,infatti, in una giornata sfortunata, nel campionato di C femminile, sotto più punti di vista e lascia l’intera posta alle padrone di casa, folignati, che meritatamente si impongono con un risultato che premia la loro maggior caratura tecnica, esperienza e determinazione nei momenti topici della gara per 3-0. Una battuta d’arresto che lascia un po’ di amaro in bocca anche perché con la rosa al completo poteva essere tutt’altra partita; Cesari e Mancini erano rimaste infatti a casa per influenza, Nardi ancora fuori per infortunio e Fiorini recuperata in extremis ed in campo dopo una settimana di malanno di stagione. Peccato, ma bisogna subito voltare pagina e pensare alla prossima impegnativa gara in casa contro Chiusi sperando di aver pagato pegno con la sfortuna e di poter contare sul roster al completo. Appuntamento quindi al PalaAndreaJoan, sabato 20 gennaio 2018 alle ore 18.00 per assistere ad un altro avvincente incontro di bella pallavolo.
FOLIGNO VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-0
(25-15,26-24,25-16)
FOLIGNO: Tomatelli 14, Baldoni 11, Salvi 10, Stella 7, Maiuli M. 7, Di Arcangelo, Proietti Peparelli (L), Costanzi 2, Tredici, Vindice, Maiuli S., All. Fiorella di Leone.
CITTÀ DI CASTELLO: Ceccarelli 9, Ribelli 7, Osakwe 6, Fiorini 6, Giunti 3, Gobbi 2, Fabbri (L), Pecorari, Anashkina e Ioni. All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Valentina Pacifici e Leonardo Valerian.

Lascia un commento