Pareggia la Juniores del Sansepolcro con il Villabiagio

Falcinelli Maurizio

Falcinelli

Dopo la bella prova di Matelica, con il risultato di 0-2 ribaltato dalla Juniores di Falcinelli che vinceva 3-2, era la volta del Villabiagio per la conferma nelle zone alte della classifica. I bianconeri si presentavano con ben 10 classe 2000 su 11 giocatori in campo, ma come in terra marchigiana, anche contro gli umbri si facevano beccare da uno 0-2 che chiudeva i primi 45 minuti di gioco.
Grande reazione però del Sansepolcro che accorciava prima con Romano e bissava il gol con una rete di Boriosi. Sul 2-2, con il risultato che poteva andare a favore del Sansepolcro i ragazzi di Falcinelli  si facevano prendere da ansia e foga e dalla troppa voglia di vincere, la squadra si disuniva un po’ e il risultato non mutava con il fischio finale che sanciva il 2-2.

Vincenzo-Romano-169x300[1]

Romano

Soddisfazione, comunque, per Maurizio Falcinelli, visto il gran carattere profuso dai suoi ragazzi, ricordiamolo dall’inizio in campo con dieci classe 2000, parziale delusione, comunque, perché il successo, visto lo stop della Vis Pesaro, poteva aprire le porte a confermare la terza piazza, invece di tornare a lottare con il resto del gruppo per i play off.
Torneo quindi sempre difficile con il Sansepolcro che tenterà, ancora una volta, di raggiungere il turno successivo considerando i tanti giovani che Maurizio Falcinelli sta mettendo in campo e le opportunità che questa Juniores sta avendo con spazi importanti anche in prima squadra.

Lascia un commento