Ryder Umbria – Toscana: al Golf Caldese è tutto ok per la tradizionale sfida.

Tutto pronto al Country Club Caldese per la gara di Ryder Cup tra Umbria e Toscana con i due capitani, Franco Valcelli e Daniele Liberatori che si daranno battaglia assieme ai loro giocatori sabato 13 e domenica 14 gennaio con le gare a coppia, mentre sabato 20 e domenica 21 gennaio saranno le sfide singole, match play, che decideranno l’assegnazione del trofeo che, sino ad oggi, ha visto questi risultati con le due squadre in perfetta parità : 4-4, mentre un solo anno la competizione golfistica non si è svolta, nel 2012.

L’Umbria ha vinto nel 2008, 2011, 2013 e 2016.
La Toscana ha vinto nel 2009, 2010, 2014 e 2015.

La gara di questo 2018, come vuole orami la tradizione, terminando il torneo Caldese alla vigilia della feste natalizie, sarà valida per l’assegnazione del Trofeo 2017.
Questi i giocatori per l’Umbria:
Franco Valcelli, Silvio Battocchi, Enzo Bartolucci, Giuliano Magalotti, Alessandro Alunno, Lorenzo Alunno, Giuseppe Grilli, Leopoldo Pacini, Luca Fiorelli, Valerio Cecconi, Menichetti Paolo, Bucci Silvano.

DANIELE LIBERATORI

La grinta del capitano toscano Daniele LIberatori

Questi i giocatori per la Toscana:
Daniele Liberatori, Cosimo Luzzi, Paolo Boninsegni, Oliviero Giusti, Fabrizio Andreini, Luca Ferrini, Simone Camaiti, Umberto Bigazzi, Fabrizio Ricciarelli, Daniele Boschi, Alessandro Dini, Trevinati Romano.

 

Lascia un commento