Sansepolcro:fermati per un turno Catacchini e Carbonaro

Stadio Buitoni lavori

I lavori al Buitoni

Sosta natalizia, ma il Giudice Sportivo della Serie D ha ugualmente operato per rendere noti i provvedimenti disciplinari e alla ripresa del torneo, il 7 gennaio 2018, il Sansepolcro, nella trasferta di Castelvetro, dovrà fare a meno di Catacchini e Carbonaro, fermati per un turno, giocatori che vanno ad aggiungersi a Dida che in terra modenese sconterà la seconda giornata di stop. Contro quindi la diretta avversaria per la salvezza, il Castelvetro è infatti cinque punti sopra i bianconeri e occupa la posizione che vuol dire permanenza in serie D, i ragazzi di Tardioli saranno privi di due cosiddetti over e di un fuori quota.

Alessandro-Massai

Massai

C’è la speranza di poter rivedere, alla ripresa del campionato, Alessandro Massai che dopo il grave infortunio di metà agosto, nell’amichevole con la Baldaccio Anghiari, aveva riportato la doppia frattura del perone, ma che potrebbe tornare a tempo pieno, considerando che la preparazione è stata ripresa e che mancherà sì la condizione gara, ma il suo apporto tornerà sicuramente ottimale per il tecnico Tardioli che si appresta ad affrontare un girone di ritorno che dovrà essere giocato all’arma bianca per arrivare alla salvezza.

fabio-catacchini-169x300

Catacchini squalificato

Sosta natalizia, ma il Sansepolcro dopo lo stop di tre giorni del 18,19 e 20 dicembre, effettuerà doppio allenamento giovedì 21, la mattina di venerdì 22, mentre la sera gara amichevole a Badia Alpino con il Tegoleto. Allenamento mattutino sabato 23, quindi sosta e ripresa con doppie sedute il 28, il 29 mentre sabato 30 dicembre amichevole a Lama. Stop, poi, naturalmente a capodanno per ricominciare a pieno ritmo da martedì 2 gennaio in vista della trasferta a Castelvetro.
La seconda parte del torneo vedrà il Sansepolcro, dopo la trasferta in terra modenese, avere 10 gare interne e 8 fuori dal terreno amico che si spera possa essere, quanto prima, il Buitoni anche se i lavori che sulla carta dovevano riportare il Sansepolcro per la gara interna con la Pianese il 14 gennaio in terra di Toscana e non più in Umbria, non potranno essere ultimati per questa data. Quella più realistica potrebbe essere il 18 febbraio contro la Sammaurese.

Lascia un commento