Quinta vittoria per gli Aquilotti 2007 della Dukes Sansepolcro.

Dukes AquilottiCinque partite e cinque vittorie per gli aquilotti 2007 della Dukes e questa volta il successo arriva in trasferta contro la squadra del Valdambra Basket.
I giovani biturgensi partono timorosi e lasciano giocare gli avversari che nei primi minuti, con un ripetuto possesso palla, riescono a mettere in difficoltà gli aquilotti biturgensi; prese però le misure la Dukes inizia ad esprimere il suo gioco con una buona circolazione di palla imponendosi nel primo tempo per 6 a 2. Risultato che permette alla Dukes di prendere fiducia e cominciare ad  imporre il proprio gioco per tutta la partita, vincendo gli altri tempi con ampio margine, (6 -2)  (24-2) (18-0) (6-2) (10-2) (10-0). Questi i parziali di una partita che mostra i grandi progressi di tutti i giocatori, sia dal punto di vista dei singoli che nel gioco dell’intera squadra.
Continua così la marcia della Dukes che, ad oggi, guida la classifica a punteggio pieno aspettando le prossime sfide dopo la sosta natalizia.

Valdambra-Dukes=8–74
Dukes: Piccini 14 punti, Gallorini 10, Cestelli 10, Milani 8, Staka 8, Gori 6, Palmieri 4, Tricca 4, Lombardi 4, Mori 4, Ferrari 2

Lascia un commento