Domenica in D: Rimini-Sansepolcro

rimini-righetti.jpg

Righetti tecnico del Rimini

Mentre da casa bianconera ancora non esce il nome del neo acquisto, il terzino arrivato dalla Massese (Pasqualini?) che Tardioli ha impiegato nella partitella del giovedì, da Rimini l’ex calciatore biancorosso Gianluca Righetti, nato a Basilea il 18 aprile del 1965, negli scorsi anni alla guida del Tre Villaggi e della Fya Riccione, ha vestito la maglia del Rimini in C1 nella stagione ’84-’85 allenatore Arrigo Sacchi, sta seguendo gli adriatici per l’aggancio in vetta al Fiorenzuola in attesa del  Sansepolcro prossimo avversario del Rimini domenica 17 dicembre alle 14,30 al “Romeo Neri”.

RIMINIFC

Rimini

Dopo aver già guidato la formazione Primavera, passando poi per il coordinamento tecnico dell’intero settore giovanile, per Righetti arriva finalmente la chance con la prima squadra. “Voglio tirare fuori da ognuno dei miei calciatori,queste le sue parole, il massimo e cercherò di fare il meglio possibile, sperando di portare questo club in serie C”. 

Francesco-Bianchini

Bianchini

Passando invece alle giovanili del Sansepolcro dopo il successo sul Castelfidardo per 2-1, la Juniores di Falcinelli sarà in trasferta a Recanati, sabato 16 dicembre alle 14,30. Nell’ultima di campionato ha battuto i marchigiani del Castelfidardo con un gol di  Cristiano Battistini e poi di Francesco Bianchini con una bella rovesciata.  Escono sconfitti, per 2-3  dallo stadio Tevere gli Allievi di Mister Giacomo Gallorini contro il Castel del Piano. Sconfitta anche per i Giovanissimi Regionali A/1 di Mister Pecorari. Ad avere la meglio è il Santa Sabina, che vince di misura con il risultato di 1-0. Sempre allo stadio Tevere i Giovanissimi ospiteranno sabato 16 dicembre, alle 15, il Fontanelle Branca. Altra sconfitta anche per i Giovanissimi Sperimentali di Mister Loddi, battuti, fuori casa, dall’Atletico Gubbio. Su un campo ricoperto di neve sono i bianconeri a passare in vantaggio con Mattia Tresa, ma i locali tornano in partita trovando il doppio vantaggio per chiudere l’incontro sul 3-1.

 

Lascia un commento