C pallavolo maschile: Città di Castello a Perugia, Sansepolcro in casa con Assisi

Cdc pallavolo serie C 05-11-17

Città di Castello

Ancora una trasferta, a Perugia, per il Città di Castello pallavolo in serie C maschile,  sabato 17 dicembre 2017 alle ore 17:00 presso la Palestra Rpa di Olmo per l’atteso incontro con la Iacat Perugia.  E’ questa l’ultima gara del 2017 per la giovane pattuglia biancorossa, pronta ad un riscatto dopo la battuta d’arresto subita la settimana scorsa ad opera della capolista Monteluce Perugia; sarà una gara importante per il team di Marco Bartolini chiamata a mettere in carniere punti pesanti e confermare le qualità dimostrate nelle gare sin qui disputate nella stagione; il ruolino e comunque buono, i biancorossi hanno conquistato quattro vittorie e solo da Perugia non sono riusciti a riportare punti per la classifica. Questa gara con la Iacat è quindi una partita da giocare con la massima attenzione, senza cali di concentrazione, perché chiudere il 2017 con una vittoria potrebbe innanzitutto consolidare la classifica e poi essere da sprone per i tifernati alla ripresa del campionato, quasi al giro di boa, all’inizio del nuovo anno.
Citta di Castello: Giglio, Cherubini, Celestini A., Zangarelli, Riccardini, Pitocchi, Cioffi (L1), Celestini E., Nardi, Cipriani, Pierini, Marsili, Dolfi (L2), Camilletti, Falcini. Allenatore Marco Bartolini
IACACT: Ceccagnoli, Ginocchini, Rivosecchi, Fongo, Mangino, Urbanella F., Urbanella A, Gamberoni, Piattellini, Bovari (L),  Ciangottini, Fruganti (L2). Allenatori Palomba-Montazemi

Sansepolcro volley

Sansepolcro

Sempre nel campionato di serie C la New Volley Sansepolcro, attualmente terza in classifica proprio davanti ai biancorossi tifernati, sarà impegnata sabato 16 dicembre, alle ore 21, contro Assisi.

Questa l’attuale classifica: Monteluce Perugia 18, Italchimici Foligno 17, Sansepolcro 13, Pallavolo Città di Castello 11, Edilpac Foligno 10, Assisi 7, Monini Spoleto 4, Iacact Perugia 3, Volley Spoleto 1.

 

 

 

 

Lascia un commento