
Marco Piccini Presidente Sansepolcro
E’ pronto per Sansepolcro. Arriva, come terzino, dalla Massese, ma ancora non avendo firmato il cartellino, dalla società del Presidente Marco Piccini, non trapela nulla, anche se la trattativa sembra fatta; il nome sarà ufficializzato probabilmente tra giovedì e venerdì, anche se potrebbe essere Pasqualini, compagno di squadra di Vincenzo Sgambato, appena arrivato a disposizione di Tardioli, con un esordio sicuramente positivo, domenica scorsa, contro la capolista Fiorenzuola.

Pilleri
E’ in procinto di partire, anzi, potrebbe averlo già fatto, il terzino di fascia sinistra Fabio Pilleri, mentre il centrale difensivo, Andrea Adamo, è tornato a Verbania.
La società bianconera sta correndo ai ripari per cercare di risalire la china di una classifica messa, attualmente, proprio male in vista anche della prossima sfida a Rimini contro l’attuale seconda forza del campionato.

Traini e Tompte neo acquisti del Rimini
Rimini che ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso di due attaccanti, per quello che è, ora come ora, il miglior reparto offensivo del girone con 35 reti: il ghanese Eleoenai Tompte e Michael Traini, gli ultimi due tasselli del mosaico a disposizione del neo mister Luca Righetti, appena subentrato all’esonerato Muccioli.

Dida
Nel Sansepolcro torneranno a disposizione Bianchini e Mattia, che hanno scontato il turno di stop per squalifica, mentre sono due le giornate che il Giudice Sportivo ha dato al centrocampista del Sansepolcro Dida, con questa motivazione: “Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto”.
Ma ora occhi puntati verso il match che chiuderà il girone di andata, al Romeo Neri di Rimini, per un Sansepolcro che, cambiando quasi tutto dall’inizio della preparazione, vuole conquistare la salvezza. Arrivi a giugno sostituiti, cammin facendo, e di quello che era l’assetto tattico questa estate, sono rimasti in pochi. Partiti, infatti, prima Giambi, poi Macagno, Pilleri e Adamo, infortunato Parodi per tutto il torneo, Massai da metà agosto ha ripreso ad allenarsi, dopo quattro mesi, in questi giorni, ma prima di lui assente anche Bianchini ed ecco, quindi, il nuovo assetto del Sansepolcro, completamente variato da luglio ad oggi, compreso il tecnico, prima Schenardi, ora Tardioli, ma, con la salvezza ancora a portata di mano nonostante, va nuovamente sottolineato, lo stadio Buitoni che tornerà disponibile ……chissà quando.