Calcio serie D: Sansepolcro e Trestina cadono in casa.

FIORENZUOLA Squadra

Fiorenzuola

Perde il Sansepolcro contro la capolista Fiorenzuola e la squadra emiliana vince meritatamente sul neutro del Bernicchi di Città di Castello anche se i ragazzi di Tardioli giocano una discreta seconda frazione. Il Trestina perde malamente 2-4 al Casini nello scontro diretto contro il Castelvetro, ma hanno tanto da recriminare, i locali, per una direzione di gara ritenuta non all’altezza, che costringe gli umbri a giocare addirittura, ad un certo punto del match in nove contro undici. Per Silvano Fiorucci uno stop, in quello che era uno scontro diretto, che non ci voleva proprio.

RIMINIFC

Rimini

Ai vertici Rimini ed Imolese rispondono al Fiorenzuola, con gli adriatici che vincono 2-1 a Correggio, mentre l’Imolese travolge 5-3 il Villabiagio, nello scontro diretto, dopo che si era trovata in vantaggio per 5-1. Il Montevarchi perde a sorpresa in casa contro la Pianese per 1-0, mentre gli azzurri di San Giovanni pareggiano a Colle Val d’Elsa 0-0. Il Forlì, grazie ad un gol di Ferri Marini, torna con un successo dal derby di Mezzolara, mentre i cesenati del Romagna Centro battono nettamente il Sasso Marconi 3-0. Il Lentigione, sempre più una delusione, pareggia 1-1 con la Sammaurese, mentre è rinviata per neve Carpaneto – Tuttocuoio.

Pianese Golfo

Golfo bomber della Pianese

Nelle zone basse il Sansepolcro viene raggiunto dalla Colligiana al quart’ultimo posto, mentre il distacco, per i bianconeri di Tardioli, dalla salvezza è sempre a tre punti e domenica il Sansepolcro sarà di scena a Rimini in casa dell’attuale seconda forza del torneo.
Il Trestina, ora come ora con la sconfitta interna, piomba di nuovo in acque agitate, ovvio che domenica prossima, fuori casa con la Pianese, deve tornare a fare punti.

 

Lascia un commento