Penultima di andata in serie D, girone D e il Sansepolcro si appresta ad ospitare la capolista Fiorenzuola, mentre il Trestina è pronto a far sua la gara contro il Castelvetro al Casini.

Rimini
La classifica, quando mancano due turni al termine del girone, è ancora molto corta sia in vetta che in coda.In cima il Fiorenzuola guida ancora con un punto sul Rimini che giocherà, fuori casa, contro il fanalino di coda Correggese; due sono i punti di vantaggio del Fiorenzuola sul Villabiagio che giocherà il big match ad Imola contro una squadra che è a tre punti dalla vetta e vuol vincere questo campionato.
Poi troviamo il Montevarchi che viene dal bel pari esterno di Rimini ed ospita la Pianese, mentre gli azzurri della Sangiovannese sono chiamati alla delicata trasferta di Colle Val d’Elsa. Le zone centrali della classifica vedono il Romagna Centro impegnato nel derby casalingo contro il Sasso Marconi, mentre il deludente Forlì giocherà a Mezzolara un altro derby; chi aveva puntato a vincere questo torneo, il Lentigione, si trova in zone neutre per affrontare la Sammaurese.

Mezzanotti tecnico del Tuttocuoio
La parte calda vede, invece,, come detto gli impegni del Sansepolcro e del Trestina, con gli uomini di Fiorucci favoriti nello scontro con il Castelvetro, mentre altra gara importante sarà quella tra Carpaneto e il Tuttocuoio di Mezzanotti.