L’imbattuta, fuori casa, capolista Fiorenzuola ospite del Sansepolcro a Città di Castello

La sfida, autentica contro la capolista, aspetta il Sansepolcro sul neutro di Città di Castello. Sarà il Bernicchi ad ospitare, infatti, domenica 10 dicembre, alle 14,30 per la penultima di andata, la gara che attende i ragazzi di Tardioli contro l’imbattuta, fuori casa, Fiorenzuola. La squadra emiliana guida il campionato con un punto di vantaggio sul Rimini che ospiterà il Sansepolcro all’ultima partita del girone di andata. Per poi sperare di tornare al Buitoni per ospitare, alla seconda di ritorno la Pianese. Sì perché dopo Rimini ci sarà un’altra trasferta a Castelvetro per un calendario difficile che il Sansepolcro deve gestire nel migliore dei modi a partire dalla gara con il Fiorenzuola.

Bruzzone

Bruzzone neo acquisto del Fiorenzuola

Gli emiliani di Mister Dionisi sono reduci da tre pareggi consecutivi e l’ultimo, con il Trestina di Fiorucci ha lasciato l’amaro in bocca ai rossoneri, per essere stati raggiunti al 94’. Nel frattempo, è arrivato, con il mercato di dicembre, il difensore centrale Matteo Bruzzone dal Varese, per tamponare un reparto in emergenza, dopo gli infortuni di Cestaro e Guglieri. Per quanto riguarda invece le uscite, sono partiti Spagnoli verso Carpaneto e Storchi al Bibbiano.

Sansepolcro Vincenzo Sgambato

IIl ds Scarsceli e Sgambato

Tra i bianconeri mancheranno gli infortunati Parodi, Massai e Adamo, con quest’ultimo in procinto di lasciare il sodalizio del Presidente Piccini, ma saranno assenti anche gli squalificati Bianchini e Mattia. Dopo la punta Valori è arrivato, però, anche il centrale difensivo Sgambato che potrà essere utilizzato da Tardioli che torna in panchina dopo aver scontato due turni di squalifica.
Fischio d’inizio alle 14,30 affidato ad Andrea Ancora di Roma che avrà come assistenti Tesolin di Portogruaro e Suriani di Perugia.

 

Lascia un commento