
Fiorenzuola
La partita è di quelle impegnative, se non proibitive, ma il Sansepolcro deve provarci e la gara contro la capolista Fiorenzuola diventa un punto di riferimento per questo fine girone di andata che, nell’ultima partita vedrà i bianconeri di Tardioli di scena al Romeo Neri di Rimini contro la seconda forza del campionato.
Ma ora c’è questo Fiorenzuola che veleggia in vetta e che ha ottenuto, sino ad oggi, 10 vittorie, sei pareggi ed una sola sconfitta, in casa contro il Villabiagio, mentre fuori dal terreno amico non perde dallo scorso campionato, ovvero dal 7 maggio, quando cadde a Castelfranco per 2-1.
Quest’anno fuori casa ha ottenuto cinque vittorie e tre pareggi, ma per il Sansepolcro il match riveste grande significato perché, dopo il pari di Correggio, molto stretto ai colori bianconeri, la squadra vuol dimostrare il suo reale valore che non è quello della quartultima posizione anche se saranno ben cinque gli assenti: Parodi, Massai e Adamo per infortunio, oltre a Bianchini e Mattia per squalifica.

Simone David
Rientrerà David a difendere i pali della porta del Sansepolcro, Tardioli tornerà in panca dopo aver scontato le due giornate di stop per squalifica, mentre dopo la punta Riccardo Valori è arrivato, come avevamo già anticipato, il centrale difensivo Vincenzo Sgambato. Si giocherà sul neutro del Bernicchi di Città di Castello con fischio d’inizio alle 14,30.

Silvano Fiorucci
Il Trestina si Silvano Fiorucci ospita, invece al Casini, il Castelvetro, per un match che potrebbe mettere, attualmente in zone più che tranquille i ragazzi del Presidente Bambini. Fiorucci sta facendo un grande lavoro e i risultati si vedono: 10 punti in cinque partite, come altrettanti, dieci, erano arrivati in dodici match precedenti.