
Il ds Scarscelli con Vincenzo Sgambato
Dopo l’arrivo di Riccardo Valori, andato a rinforzare il reparto avanzato bianconero, il Sansepolcro ha annunciato l’acquisto di Vincenzo Sgambato, centrale difensivo, classe 1988, proveniente dalla Massese dove ha disputato quest’anno 14 partite. In precedenza, sempre in Serie D, Sgambato ha vestito le maglie di Finale Ligure, Gualdo Casacastalda, Chieti, Civitanovese e Deruta, mentre in Serie C è stato al Gavorrano per due stagioni, militando anche nel Foggia e nella Vibonese. Sgambato potrà essere impiegato già domenica nella gara contro la capolista Fiorenzuola al “Corrado Bernicchi” di Città di Castello, gara che inizierà alle 14,30.

Andrea Adamo
Con l’arrivo di Sgambato lascerà, con certezza, la società bianconera, l’altro centrale difensivo, Adamo, mentre la dirigenza, presieduta da Marco Piccini, sarà nuovamente sul mercato, con ogni probabilità, dalla prossima settimana per assicurarsi anche un altro elemento, probabilmente un centrocampista, da inserire nella rosa a disposizione del tecnico Michele Tardioli, elemento che andrà a chiudere lo scacchiere bianconero.
L’arrivo di Sgambato va sicuramente a dare una buona mano al Sansepolcro che si presenta, domenica alla sfida con la capolista Fiorenzuola, privo appunto di Adamo, Parodi e Massai, infortunati, e di Mattia e Bianchini squalificati.