Sansepolcro senza cinque giocatori contro la capolista Fiorenzuola

Mattia-Mencagli

Mencagli

Mattia Mencagli di ritorno dal raduno di preselezione del girone D per l’allestimento della Rappresentativa che parteciperà alla 70^ edizione del Viareggio Cup, si è ritrovato con i suoi compagni in vista del delicato match di domenica prossima, alle 14,30 allo Stadio Bernicchi di Città di Castello. Campo neutro, come sappiamo, per i lavori di messa in sicurezza dello Stadio Buitoni.
Mencagli si riunisce ad un gruppo pronto alla partita con la capolista del campionato, ma che Michele Tardioli, tecnico bianconero, dovrà affrontare senza ben cinque pedine. Agli infortunati Parodi, Adamo e Massai, si sono infatti uniti gli squalificati Mattia e Bianchini, per cui il lavoro dell’allenatore bianconero sarà sicuramente difficile consapevole dell’avversario che sarà veramente di quelli tosti. Ritornerà tra i pali David,

Tardioli Michele 2

Tardioli

Tardioli scontata la squalifica, sarà di nuovo in panchina,per affrontare la chiusura di un girone di andata che vedrà il Sansepolcro affrontare il Fiorenzuola prima, e poi il Rimini, secondo in classifica, allo stadio adriatico “Romeo Neri”, il 17 dicembre. Ma prima di tutto ci sarà questo Fiorenzuola che, sino ad oggi, ha perso una sola volta, in casa, 0-1 contro il Villabiagio e in trasferta l’ultimo stop risale, addirittura, allo scorso torneo, il 7 maggio, quindi sette mesi fa, quando perse 1-2 a Castelfranco.

Fiorenzuola

Fiorenzuola

Risultati, questi, che la dicono sicuramente lunga sul valore dei prossimi avversari del Sansepolcro che, di contro, non più permettersi distrazioni e deve puntare, anche se l’impresa pare impossibile, ai tre punti in palio.

 

Lascia un commento