
Dukes Serie C Basket Femminile
Le ragazze della Dukes basket, che partecipano al Campionato di Serie C Umbria, confermano la seconda posizione in classifica alle spalle delle ragazze della Sioux Spello. Partita di vero impegno e sacrificio a Tuoro sul Trasimeno contro le giovani e agguerrite ragazze della B.C. Perugia. Troppo, però, ad oggi il divario tecnico tra le due compagini. Le ragazze di coach Gaggiottini tengono, infatti, a debita distanza le avversarie, portando a casa un risultato importante nella marcia di avvicinamento allo scontro diretto con le prime della classe del campionato.
Risultato finale Basket Club Perugia 32 Dukes Sansepolcro 49.
Dukes Basket: Bazzurri 16,Gaggiottini 4, Hamdi, Martinelli 3, Mbengue 2, Procacci 6, Rossini 18.

Aquilotti 2007
Quarta di campionato e quarta vittoria per gli aquilotti della Dukes contro la quotata squadra di Terranuova. Parte bene la Dukes che con un buon gioco di squadra mette a segno un parziale di 10-0, primo tempo che si chiude con un 14-2 finale.
Nel secondo tempo i biturgensi subiscono il ritorno della compagine valdarnese, ma con un buon finale riescono a contenere gli avversari, chiudendo in pareggio 6-6.
Terzo tempo con la Dukes che ritrova il buon gioco espresso nel primo e chiude vittoriosa per 8-4.
Dopo la pausa di metà gara la squadra di Terranuova impone il suo gioco, fisico, e mette in difficoltà i biturgensi che non riescono a contenere gli avversari, Terranuova riapre la partita vincendo 8-2.
Coach Biggio suona la carica e la Dukes inizia il quinto tempo facendo girare la palla e mettendo in difficoltà gli avversari chiudendo la partita e vincendo il tempo 10-2.
Sesta ed ultima frazione di gara caratterizzata da molti falli, solo la precisione dai tiri liberi premia la Dukes che si impone 5-3.
Dukes Sansepolcro – Terranuova 45 – 25 (14-2) (6-6) (8-4) (2-8) (10-2) (5-3)
Dukes: Piccini 10 punti, Milani 8, Gallorini 8, Cestelli 5, Staka 4, Mori 4, Ferrari 4, Palmieri 2, Gennaioli, Lombardi.