Mattia e Bianchini squalificati, nel Sansepolcro, domenica contro la capolista Fiorenzuola

Con il giovane fuori quota, classe 2000 Giorni, tra i pali, il Sansepolcro ottiene un punto a Correggio, che fa sicuramente morale, ma che muove di poco la classifica e, anzi, purtroppo, le distanze dalla zona salvezza salgono ora a tre punti quando mancano due giornate al termine del girone di andata. E che giornate ! Domenica prossima arriverà, al Bernicchi di Città di Castello, neutro per i lavori di messa in sicurezza del Buitoni, la capolista Fiorenzuola e poi il Sansepolcro chiuderà a Rimini contro l’attuale seconda forza del campionato.

Flavio-Mattia

Mattia squalificato

Con la capolista rientrerà, probabilmente David tra i pali, ma le notizie per Tardioli non sono certo buone sul fronte squalificati: Mattia e Bianchini, che erano in diffida, hanno beccato il giallo a Correggio e quindi salteranno la sfida con la capolista.
Fiorenzuola, sempre solitaria in vetta, domenica ha impattato in casa contro un Trestina che, da quando è arrivato Silvano Fiorucci, sta risalendo prepotentemente la china con dieci punti in cinque partite, gli stessi punti che aveva ottenuto in dodici gare.
Fiorenzuola che, come Rimini e Imola, oltre che al Lentigione, persosi poi per strada, è stato costruito per vincere il campionato e si presenterà al Bernicchi con l’intento e la voglia di recuperare quanto perso con il Trestina.

Alessandro-Massai

Massai in ripresa, ma assente con la capolista

Buone nuove arrivano dalle condizioni di Massai e Adamo che hanno ripreso ad allenarsi, anche se sono ancora lontani dal ripresentarsi in campo ufficialmente.
Per cui Tardioli, che ha scontato i due turni di stop, domenica, tanto per…gradire, dovrà fare a meno di Mattia, Bianchini, Parodi, Adamo e Massai. E chi più ne ha più ne metta. Mai come domenica, quindi, l’apporto del pubblico bianconero sarà decisivo per questa partita che, sulla carta, sembra impossibile.

Lascia un commento