Il Sansepolcro si gioca tanto, nella 17^ di andata, a Correggio.

il ds bianconero Scarscelli
“E’ una partita delicata, ci dice il ds bianconero Scarscelli e cercheremo di fare il possibile per tornare a casa con punti importanti”
Sansepolcro che necessita di correzioni.
“La campagna cosiddetta di riparazione si è aperta il 1 dicembre,per cui avremo dieci giorni di tempo per fare dei correttivi”.
Vuol dire che arriverà qualcuno?
“Sì, non sarà oggi, ma dalla prossima settimana penso che la società effettui dei ritocchi”.
Se ne andrà qualcuno?
“Stiamo pensando a potenziare la squadra e a non privarci di giocatori, anche se stiamo lavorando per portare a Sansepolcro elementi importanti”.
Come funziona questa nuova campagna acquisti?
“Tutti i giocatori che vorranno cambiar destinazione lo potranno fare”.
Quindi chi arriverà non sarà a corto di preparazione, ma già con le partite, oltre che sulle gambe, anche nella testa.
“Esatto, sono giocatori che si sono già espressi nei vari campionati”.
Il Sansepolcro necessita di ritocchi un po’ in tutti e tre i reparti.
“Staremo a vedere quello che ci prospetterà il mercato anche se abbiamo le idee chiare e vogliamo intervenire nella maniera giusta. Ovvio che se riuscissimo a dare man forte a tutti e tre i reparti sarebbe l’ottimale”.

Giacomo Mammetti all’arrivo a Correggio
Ed ora occhi puntati su questa Correggese che dalla sua ultima posizione è già al terzo allenatore: dopo Marra, è arrivato Gabriele Graziani, figlio del grande “Ciccio”, ma ora, da un paio di settimane il ritorno di Marra. Correggese che è già corsa però ai ripari: proprio oggi alla riapertura del mercato, con l’arrivo, dal Lentigione, dell’attaccante Giacomo Mammetti, classe 1988, un passato anche nella Pianese. Correggese che sembra, a detta di tutti, avere lo stesso male del Sansepolcro: psicologico. La squadra ha sempre, infatti, lottato per i vertici negli anni passati e, trovarsi in fondo, non piace certo, soprattutto al ds Garaffoni e al suo staff, ma in particolare all’intera rosa. Per cui Sansepolcro stai attento perché sarà dura.