
Buca 6/15
Il Campionato Caldese stagione golfistica 2017, si deciderà con l’ultima sfida che metterà di fronte i primi tre in classifica nell’appuntamento di venerdì 8 dicembre. Mai come in questa stagione il campionato è stato così incerto riservando la vittoria finale proprio all’ultima gara in programma.
Ma andiamo con ordine: le sfide a Caldese sono iniziate lo scorso febbraio, inq uelal che è stata la 19^ edizione vedendo disputare, tra gare Medal e Stableford, venti incontri per una classifica che ora vede al comando Giuseppe Grilli con 115 punti, seguito da Luca Fiorelli, 114 ed in terza posizione Silvio Battocchi con 109.
Il Campionato assegna punteggi stile Formula Uno e quindi al primo vanno 12 punti, al secondo 10, al terzo otto e via dicendo sino al nono posto che riceve due punti, dal decimo in poi va un punto ad ogni partecipante.
Sino ad oggi sono stati una quarantina i giocatori che hanno preso parte al campionato che si concluderà con il “4° Torneo Mabro” gara singola 18 buche Stableford, con partenza alle ore 8,30, venerdì 8 dicembre.
Al termine della sfida seguiranno le premiazioni e il consueto appuntamento con un conviviale aperitivo.
La premiazione, invece, del campione dell’anno 2017 avverrà in occasione della cena degli Auguri venerdì 15 dicembre a Borgo di Celle

Buca 3/12
Questi i Tornei svolti e i relativi vincitori:
Gara di Circolo: Bucci Silvano
16° Ellepi: Bartolucci Enzo
1° Ferramenta Braganti Grilli Giuseppe
2° Bini Gomme Dini Alessandro
3° Coccodrillo Guazzolini Lorenzo
3° Conad Battocchi Silvio
18° Ponti Group Patti Fabio
3° Postural Battocchi Filippo
10° Litograf Eugaddi Luca
13° Chiatti Giusti Oliviero
19° P & G Grilli Giuseppe
9° Biochemical Bartolucci Enzo
18° BCC Fiorelli Luca
10° Corriere Umbria Togni Daniele
2° Bat Viaggi Fiorelli Luca
1° C.Comm. Castello Valcelli Franco
2° Grafiche Vimer Giusti Oliviero
10° Unipol Sai Magalotti Giuliano
3° C.S.M. Dini Alessandro
