Alle porte la sfida di Correggio per il Sansepolcro in serie D.

Una partita quella di domenica fuori casa contro la Correggese, che il Sansepolcro deve vincere per giocare, con maggiore serenità gli impegni successivi che vedranno i bianconeri di Tardioli affrontare la prima della classe, il Fiorenzuola a Città di Castello, e quindi in trasferta, per chiudere il girone di andata al Romeo Neri, il Rimini, domenica 17 dicembre.

Tardioli Michele 2

Michele Tardioli

A Correggio mancherà il tecnico Tardioli che sconta il secondo dei due turni di stop ricevuti, dopo l’espulsione rimediata contro il Tuttocuoio di Mezzanotti, ma mancherà anche il portiere David, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’allontanamento nel derby di Montevarchi. Gara importante, inutile dirlo, anche per gli avversari del Sansepolcro che vogliono scrollarsi di dosso la…fastidiosa ultima posizione in classifica.

Rocchini Giacomo

Giacomo Rocchini

Ma passiamo al settore giovanile. Dopo aver ricordato, domenica scorsa, dalle pagine di questo blog, la netta vittoria della Juniores di Falcinelli, per 6-1, sul Fabriano, con doppietta di Battistini e  Rocchini, quindi le reti di Smacchi e Vichi, diamo un’occhiata alle altre squadre bianconere.
Pareggio per gli Allievi di mister Giacomo Gallorini con la Nestor. Partita caratterizzata dal maltempo, forte vento e acquazzone, che è terminata sul punteggio di 1-1. A segno per i biturgensi, nel primo tempo, Lorenzo Scarselli con il gol del pareggio ospite che è arrivato ad una manciata di minuti dal triplice fischio.
Vittoria esterna sul campo dell’Angelana per i Giovanissimi Regionali di Massimiliano Pecorari. Bella prestazione per i bianconeri al termine di una partita bella e ricca di gol. Il risultato finale è, infatti, stato 1-3 e a segno sono andati i due classe 2004 Mattia Tresa e Antonio Simeone oltre a Valdrin Ahmeti. Vincono e convincono anche i Giovanissimi Sperimentali, anno 2004, di Simone Loddi, che hanno battuto, in trasferta, la formazione dell’Agape 2000. Primo tempo tutto di marca biturgense con il rigore trasformato da Martino Carbonaro e Giacomo Brizzi. Nella ripresa sono venuti fuori i locali dell’Agape accorciando le distanze, ma la squadra bianconera si è ben difesa tenendo il risultato sull’1-2.
Sabato 2 dicembre, alle 14,30 la Juniores farà visita alla Sangiovannese; domenica mattina, alle 10.30, gli Allievi se la vedranno in trasferta con il Cannara mentre i Giovanissimi Regionali riceveranno il Castel del Piano. Per i Giovanissimi Sperimentali derby: sabato, alle 15, allo “Stadio Tevere”, arriverà la Virtus San Giustino. 

 

Lascia un commento