Domanda. Se il vostro stipendio si aggirasse sul milione e passa di euro all’anno, ma avete combinato una cosa che rimarrà, negativamente parlando, nella memoria di tutti, lascereste il vostro posto di….. lavoro, consapevoli di quanto avete combinato, perdendo quindi lo stipendio?
La risposta per qualcuno è no. Come mai? Meglio attendere che, dopo quello che di negativo è stato fatto, venga mandato via, così avrà sempre il suo stipendio, senza perdere nulla. A buon intenditor poche parole !!!

Michele Tardioli
Detto questo passiamo al calcio, quello dilettantistico che, domenica scorsa, ha riservato due belle sorprese, in serie D, alle due tiberine: stravittoria del Sansepolcro, targato Tardioli, a Martorano di Cesena, per 4-0 e successo del Trestina di Fiorucci in casa, per 1-0, contro il Montevarchi. Due gran belle boccate d’ossigeno.

Tuttocuoio
E passiamo ai prossimi impegni. Innanzitutto nel Sansepolcro sta riprendendo confidenza con il campo e quindi con il pallone, Massai che dopo il brutto infortunio, vuol tornare, quanto prima, a dare il suo contributo. I bianconeri di Tardioli sono attesi dall’incontro interno, o, per meglio dire, sul neutro di Città di Castello visti i lavori che interessano per la messa in sicurezza il Buitoni, con il Tuttocuoio dell’ex Davide Mezzanotti. Si giocherà sabato 18 novembre con fischio d’inizio alle 15. Tardioli recupera Pilleri che ha scontato la giornata di squalifica e, toccando ferro, si appresta a giocarsi il match per incamerare tre punti importantissimi per la classifica, dopo qualche giorno in più da tecnico, del Sansepolcro.
Il Trestina invece avrà il suo allenatore, Silvano Fiorucci, normalmente in panchina nonostante l’affrettata espulsione rimediata contro il Montevarchi. Per lui è scattata l’ammonizione con diffida e potrà quindi seguire la difficile trasferta di Rimini dove i romagnoli arrivano dalla batosta rimediata ad Imola per 2-5 e vorranno, per continuare a lottare verso la Lega Pro, ottenere i tre punti.