Sansepolcro calcio: giovanili e prima squadra. Una giornata di squalifica a Pilleri.

Fabio-Pilleri-169x300

Fabio Pilleri

Alti e bassi per le giovanili del Sansepolcro con gli Allievi di mister Gallorini che sono stati sconfitti dall’Atletico Gubbio per 1-0. Primo tempo dominato dai bianconeri che non sono però riusciti ad andare a segno in diverse occasioni per la bravura del portiere avversario che si è superato più volte. Nella ripresa il vantaggio degli eugubini, con il Sansepolcro che torna a casa senza punti ma con un’ottima prestazione.
Sconfitta per i Giovanissimi Regionali di mister Pecorari: allo Stadio Tevere ad avere la meglio è la Ducato, che si è aggiudicata il match per 2-1. Ospiti in vantaggio nella prima frazione e raddoppio nella seconda, con i bianconeri che hanno accorciato le distanze grazie a un calcio di punizione di Riccardo Brizzi. Colpo grosso per i Giovanissimi Sperimentali di mister Simone Loddi che battono il Perugia per 3-2. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio biturgense di due reti, entrambe siglate da Lorenzo Testerini; nella ripresa il Perugia ha provato a raddrizzare la gara riuscendoci e portando l’incontro sul pari. Ma proprio quando tutto sembrava finito, Mattia Tresa, con una bella discesa solitaria, portava di nuovo il Sansepolcro avanti regalando la vittoria ai suoi.
Nel prossimo fine settimana la Juniores di Falcinelli, dopo la giornata di riposo e a seguito della sconfitta per 0-1 a Montevarchi, contro la capolista che incamera il settimo successo su sette gare, ospiterà la Sangiustese sabato, alle 14.30, allo Stadio Tevere. Domenica mattina gli Allievi se la vedranno tra le mura amiche con il Bastia mentre i Giovanissimi Regionali saranno di scena a Cannara. Sabato pomeriggio derby a Città di Castello tra Castello Calcio e Sansepolcro, categoria Giovanissimi Sperimentali.
Per quanto riguarda la prima squadra una giornata di stop a Fabio Pilleri, che salterà il match con il Romagna Centro di domenica 12 novembre e squalifica sino al 22 novembre per il ds Alessio Scarscelli.

 

Lascia un commento