La Scuola di Karate di Sansepolcro ai nazionali di Lido di Ostia.

Importante appuntamento sabato 4 e domenica 5 novembre per la Scuola di Karate di Sansepolcro, a Lido di Ostia presso il Palafijlkam, il Palazzetto del Centro Olimpico Federale.
Diversi gli atleti che, guidati dal Maestro Gabriele Parlani, avranno l’opportunità di esibirsi in uno sport che diventerà disciplina Olmpica da Tokyo 2020.
Saranno in pedana Patrick Chiasserini, 68 Kg. Caterina Mercati 37 Kg Agnese Nucci 53 Kg. Alice Rossi 60 Kg. Tutti questi atleti gareggeranno nella specialità Kumite, ovvero il combattimento a contatto, controllato.
Risultati di spicco, ottenuti dalla scuola biturgense a Firenze lo scorso mese di ottobre, partecipando alle fasi regionali di qualificazione ai campionati italiani, hanno permesso, nelle proprie categorie, a Patrick Chiasserini di conquistare il 1° posto come Caterina Mercati, mentre per Alice Rossi ed Agnese Nucci è arrivato il 2°, ma avendo tutti raggiunto il podio si sono qualificati, appunto, per i Campionati Italiani esordienti Fijlkam che si tengono sabato 4 e domenica 5 novembre in provincia di Roma a Lido di Ostia.

Lascia un commento