Week end di appuntamenti per la Dukes Basket di Sansepolcro che sabato 4 novembre al Palasport biturgense, per la Fip Toscana, affronterà alle ore 19,00, nella quinta di campionato, dopo due vittorie e due sconfitte, in Promozione Toscana, l’Impruneta.
Domenica 5 novembre alle 18,00 per la Fip Umbria, la squadra che milita in Serie C femminile se la vedrà con B.C. Perugia per la prima di campionato.
Dukes che ha recentemente festeggiato i 60 anni di attività a Sansepolcro, con una conviviale, assieme a tutti i presidenti che hanno fatto la storia del basket nella città di Piero della Francesca, assieme ai giocatori di tanti anni fa e agli attuali portacolori della Dukes.

I ragazzi che affronteranno l’Impruneta: Allegrini, Lucifero, Strivieri, D’Orazio, Butini, Tricca, Monsignori, Cirignoni, Lazzarelli, Gaggiottini, Ortolani. All. Mameli, Vice Antonelli.

Le ragazze che se la giocheranno con Perugia: Gaggiottini, Procacci, Galoppi, Maggioni, Lazzarelli, Cantoni, Rossini, Bazzurri, Pennacchini, Sabir, Martinelli. All. Gaggiottini, Vice Allegrini.