Il Sansepolcro crolla ad Imola.

Marco-Schenardi-169x300[1]

Marco Schenardi

Qualche aggiustamento andrà sicuramente fatto perché il Sansepolcro, travolto ad Imola per 4-0, è attualmente un punto sopra la zona play out, ma quello che anche preoccupa è che il reparto arretrato ha beccato ben 24 gol in 12 partite, una media di due reti a gara risultando il peggiore del girone.
Domenica 5 novembre partita verità per i bianconeri di Schenardi che si accingono ad affrontare al Buitoni, con inizio alle 18, gli altri bianconeri della vallata tosco-umbra, quelli del Trestina che hanno perso 3-1 a Cesena contro il Romagna Centro. Sarà un match che comincia ad essere di vitale importanza per entrambe quando mancano, alla chiusura del girone di andata, 7 partite e il cammino è sempre difficile.
Dopo la 12^ di campionato sono tre le squadre in vetta alla classifica a quota 27, con il Rimini che vince, in trasferta, lo scontro diretto contro il Lentigione, 2-1 il finale, con rete vincente degli adriatici su calcio di rigore; prosegue a restare in cima anche l’altra matricola Villabiagio che batte seccamente per 4-1 il Sasso Marconi, mentre il Fiorenzuola conserva la testa pareggiando al 93’, 1-1, a Carpaneto. Dietro le tre battistrada troviamo appunto l’Imolese a quota 23 punti, mentre la Sangiovannese perde malamente la terza partita casalinga questa volta contro il Castelvetro. Il Montevarchi pareggia in rimonta, 2-2, dopo essersi trovato sotto a Mezzolara per due volte mentre la Colligiana vince una gara importante contro la Correggese per 2-1 e il sigillo vincente lo mette l’ex Siena, Bigoni. Pareggiano a reti bianche Sammaurese e Pianese, mentre il Tuttocuoio di Mezzanotti riesce nell’impresa di battere 1-0 l’ex…blasonato Forlì.
Ma ora occhi puntati sul Buitoni dove domenica, alle 18, Sansepolcro e Trestina cercheranno punti importanti per la loro classifica.

Lascia un commento