Baldaccio ancora all’asciutto.

squadra-baldaccio-bruni-eccellenza-toscana-2017-2018

La Baldaccio Bruni Anghiari ha pareggiato 1-1 in casa contro il Grassina nella 9^ giornata del campionato di Eccellenza Toscana e con quanto conquistato, nel turno infrasettimanale, sale a quota 10 in classifica.
I biancoverdi hanno sbloccato il risultato in avvio grazie al rigore trasformato da Terzi, ma all’89’ sono stati raggiunti dagli ospiti che hanno capitalizzato la punizione di Pietro Bruni.
Punteggio giusto per ciò che si è visto nei 90’ anche se per il team anghiarese resta il rammarico di aver incassato il gol in zona “Cesarini”.
La Baldaccio,comunque, è tornata a muovere la classifica dopo i ko patiti con Sinalunghese e Castiglionese, ma ha dovuto rimandare ancora l’appuntamento con una vittoria che manca ormai dal 24 settembre e, negli ultimi 6 match disputati, ha collezionato appena 4 punti.
Un buon primo tempo e il vantaggio acquisito in avvio non sono bastati per portare a casa l’intera posta in palio. Il Grassina ha realizzato il gol del pari conquistando un punto prezioso, ma meritato, sfruttando al meglio l’episodio giusto salendo a quota 13 punti confermandosi compagine di qualità, soprattutto in fase di palleggio. Il team di mister Benedetti tornerà in campo domenica 5 novembre nella trasferta con il Badesse.

Lascia un commento