
Flavio Mattia
Partita tosta quella che attende il Sansepolcro in trasferta, in questa gara infrasettimanale, mercoledì 1 novembre, con inizio alle 14,30. I bianconeri saranno, infatti, di scena ad Imola contro una delle pretendenti alla vittoria finale del torneo. Emiliani attesi anche dello scontro per i vertici di domenica prossima quando si recheranno in trasferta a Fiorenzuola.
Massimo Gadda,allenatore dell’Imolese, si è così espresso alla vigilia del match con i bianconeri: “Torniamo in campo a due giorni di distanza dal match di Correggio, non c’è davvero il tempo per respirare e recuperare qualche acciaccato dall’infermeria. Il Sansepolcro è una squadra giovane e molto quadrata che sta disputando un buon campionato, sarà come al solito una partita impegnativa. La possibilità di giocare in casa davanti al nostro pubblico rappresenta però l’occasione da cogliere al volo per alzare ulteriormente l’asticella e trasformare la striscia positiva di risultati in un bottino di punti ancora più corposo”.
![Simone-Mortaro-169x300[1]](https://fabiopattisport.com/wp-content/uploads/2017/10/simone-mortaro-169x3001.jpg?w=730)
Simone Mortaro
Imolese che naviga in zona di centro alta classifica e viene da una serie di cinque partite utili con 3 successi e due pareggi. Sono invece tre le sconfitte dei ragazzi di Gadda: a San Giovanni e Colle Val d’Elsa, oltre che in casa con il Lentigione, ma ora come ora, l’Imolese sembra aver trovato il bandolo giusto della matassa.
Il Sansepolcro si presenterà privo dell’attaccante Parodi e del fuori quota Massai, con la speranza di poter recuperare Adamo. Questa la probabile formazione che Schenardi manderà in campo: David tra i pali, Catacchini e Beers sugli esterni, con Piccinelli e Bonfini centrali difensivi, mentre in mezzo al campo ci saranno Fabbri, Mattia e Bianchini, con davanti Mortaro, Macagno e Mencagli. Dirigerà l’incontro, al Romeo Galli, con fischio d’inizio alle 14,30, Daniele Virgilio di Trapani.
Prossimo appuntamento per il Sansepolcro sarà il derby di domenica 5 novembre quando arriverà al Buitoni, con fischio d’inizio posticipato alle 18, il Trestina. I bianconeri umbri di Brachi sono attesi nella partita infrasettimanale del 1 novembre dalla trasferta a Cesena contro il Romagna Centro.