San Lazzaro passeggia a San Giustino. Vittoria delle emiliane per 3-0 alla terza di B1 femminile di pallavolo.

Giuliani e Tosti su Focaccia

Le sangiustinesi Giuliani e Tosti a muro su Focaccia

San Giustino travolto nello scontro diretto contro San Lazzaro. Secco lo 0-3 a favore delle bolognesi che non lascia attenuanti. In 68 minuti, quelle che saranno le protagoniste del campionato, mettono la parola fine alle speranze umbre con i parziali di 25-14, 25-13 e 25-14.
Sentiamo il coach sangiustinese Marco Gobbini :“Siamo stati invedibili, non si può commentare diversamente. Non ha funzionato praticamente nulla, anche se avevamo davanti un’avversaria molto forte. In settimana cercheremo di analizzare con attenzione cosa è successo. Di perdere ci può stare, ma non in questa maniera!”.
San Giustino ha subito una vera e propria lezione di pallavolo da una San Lazzaro di Savena che ha messo in luce superiorità su tutti i fondamentali e sul piano della concentrazione. Non c’è stata partita, ne’ le padrone di casa hanno dato per un solo istante la sensazione di venire a capo della situazione. Peccato perché di fronte al pubblico amico ci si aspettava una grande prova delle umbre, con San Lazzaro che si candida, invece, al salto in A2 anche se il campionato è ancora lungo. Siamo in effetti solo alla terza di andata e tutto può ancora succedere, ma il primo importante passo le bolognesi lo hanno fatto.

San Giustino- San Lazzaro di Savena = 0-3 ( 14-25;13-25;14-25)

Sia Coperture San Giustino: Stincone, De Stefani 9, Mearini 7, Fastellini, Leonardi, Tosti 7, Giuliani 3, Mezzasoma 7, Marinangeli (L) ricez. 47%, Meniconi. Non entrata: Iacobbi. All. Marco Gobbini e Claudio Nardi.
Coveme San Lazzaro Vip: Galetti (L) ricez. 67%, Lombardi 8, Focaccia 10, Pinali 7, Casini, Vece 12, Rubini 16, Geminiani 1, Castellani Tarabini 1. Non entrate: Migliori, Grillini. All. Claudio Casadio e Francesco Guarnieri.
Arbitri: Laura De Vittoris e Matteo Mannarino di Roma.

 

 

Lascia un commento