![Manuele-Macagno-169x300[1]](https://fabiopattisport.com/wp-content/uploads/2017/10/manuele-macagno-169x3001.jpg?w=730)
Macagno
Si giocherà alle 15, l’undicesima giornata per il Sansepolcro, nonostante il ritorno dell’ora solare con le lancette indietro di un’ora. E’ questa, almeno sulla carta, l’ultima partita con l’orario d’inizio sempre alle 15 nella stagione 2017-2018. Stiamo parlando di Sansepolcro-Mezzolara al loro quinto incontro nell’arco della storia calcistica delle due squadre, con una vittoria dei locali e tre pareggi, mentre ci sarà anche un ex di turno, si tratta dell’attaccante Macagno ora in forza con i bianconeri e con un passato a Mezzolara. Sansepolcro che arriva dalla positiva prova contro il Lentigione con un risultato sicuramente stretto per i ragazzi di Schenardi che hanno però dalla loro anche i due successi, uno a San Mauro e l’altro in casa con la Colligiana, importanti per la classifica. Bianconeri che sono alla ricerca di altri tre punti per inserirsi in una zona sempre più tranquilla di classifica e che saranno però privi dell’attaccante Parodi, del fuori quota Massai e del difensore centrale Adamo, ma torneranno disponibili, dopo aver scontato il turno di squalifica, capitan Catacchini e l’attaccante Mortaro, per cui Schenardi e il suo staff potranno schierare David tra i pali, una difesa con appunto Catacchini, quindi Beers e Bonfini, con a sinistra Pilleri che, nonostante il leggero infortunio, dovrebbe essere in campo sin dall’inizio. In mezzo Mattia, Dida e Bianchini con davanti Macagno, Mortaro e Mencagli. Bolognesi che arrivano dalla vittoria di Trestina e dal pari interno con il Romagna Centro e vogliono, quindi, proseguire la marcia positiva per allontanarsi dall’attuale zona play out. Dirigerà l’incontro Gian Luca Grasso di Ariano Irpino con fischio d’inizio, al Buitoni, per le 15.
Nel frattempo, nell’anticipo di oggi, il Montevarchi ha perso 1-0 in casa contro il Romagna Centro, il Trestina ha vinto 1-0 contro il Tuttocuoio di Davide Mezzanotti, mentre lo scontro al vertice ha visto Fiorenzuola battere 1-0 il Lentigione.