Sansepolcro alla caccia di 3 punti a San Mauro Pascoli

Appuntamento delicato, questo pomeriggio, alle 15, nell’anticipo del campionato di serie D con il Sansepolcro che sarà di scena a San Mauro Pascoli, patria del grande poeta Giovanni, per una sfida che riviste importanza per quanto riguarda l’attuale classifica dei bianconeri.
Il Sansepolcro sarà privo del tecnico Schenardi, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, oltre che del centrale difensivo Adamo, mentre potrebbe rifare la sua apparizione, caso mai in panchina, Bianchini fermo dalla preparazione estiva. Sammaurese che ha due punti in più dei ragazzi di Schenardi, che oggi in panca sarà sostituito dal suo secondo Massimo Nicastro, E in totale sono otto i punti dei romagnoli conquistati, sino ad oggi, quasi tutti tra le mura amiche. Quindi l’impegno per il Sansepolcro si prospetta chiaramente ricco di insidie. Non è detto, comunque, che molti potrebbero essere i sostenitori bianconeri al seguito, vista la relativa vicinanza con San Mauro Pascoli.
Schenardi dovrebbe comunque schierare un 4-3-3 che potrebbe, nell’arco della sfida, trasformarsi in un 4-4-2. David quindi tra i pali, una difesa con Catacchini, Beers, Bonfini e Pilleri, mentre in mezzo Fabbri, Mattia e Dida, con davanti Mortaro, Parodi e Mencagli. In dubbio c’è anche Piccinelli, ma potrebbe fare il suo esordio con la casacca bianconera il neo arrivato, nel reparto difensivo, Proietti.
Saranno quattro gli anticipi di questa settimana, oltre la trasferta del Sansepolcro nella tana della Sammaurese, arbitro Zucchetti di Foligno, avremo anche Lentigione-Trestina, Imolese- Mezzolara e Colligiana-Romagna Centro. Per quanto riguarda invece la Juniores del Sansepolcro sarà impegnata per la quarta di andata, dopo aver osservato il turno di riposo sabato 7 ottobre, nella Marche contro il Monticelli.

Lascia un commento