Arriva il derby con la Sangiovannese: stadio Buitoni ridotta la capienza

Derby con la Sangiovannese che si avvicina sempre più e Schenardi sta facendo i conti con gli acciaccati e gli infortunati in vista dell’attesa partita. Innanzitutto Massai e Bianchini non saranno del match, mentre Mortaro sta stringendo i denti per poter essere disponibile. Sentiamo quindi quale è l’attuale situazione in casa bianconera dal direttore sportivo Alessio Scarscelli.

<A parte gli storici infortunati citati, ai quali si aggiungono sempre gli altri juniores, Carbonaro e Giovagnini, ad oggi, toccando ferro, abbiamo Bruschi in dubbio, ma per gli altri non ci sono particolari problematiche>.

E passiamo invece alla situazione dello Stadio Buitoni: se le cose non cambieranno, infatti, in questi giorni, l’impianto è legato all’ordinanza 149 del 1 settembre scorso che prevede, fino al 31 dicembre di quest’anno quanto segue:< è consentito l’accesso al pubblico, nello Stadio Buitoni, a 500 persone, di cui 350 sulla tribuna e gradoni riservati ai sostenitori locali e 150 sui gradoni riservati agli ospiti>.

Rispetto a quanto stabilito nel corso del sopralluogo effettuato in data 28 novembre dell’anno scorso, dalla Commissione Locale di Pubblico Spettacolo, l’ordinanza del sindaco Cornioli, precisa che <sono stati eseguiti gli interventi di messa in sicurezza sia dei gradoni delle tribune riservate ai sostenitori locali, sia dei gradoni riservati agli ospiti, così recita l’ordinanza 149, sui quali è stata realizzata anche una ulteriore scala di smistamento; è stata installata la segnaletica di sicurezza indicante le vie d’esodo e le norme di comportamento in caso di emergenza; è stato ripristinato l’impianto di illuminazione d’emergenza ed è stata verificata la conformità di tutti gli impianti elettrici presenti all’interno del complesso>.

Gli interventi effettuati hanno permesso di far salire a 500 le presenze totali rispetto a quanto programmato, certo è un peccato,però, non rivedere il Buitoni di una volta….

Lascia un commento