Quarta gara di campionato e seconda trasferta del Sansepolcro in un girone di serie D che si annuncia interessante ed avvincente.
Bianconeri che arrivano a Sasso Marconi, reduci dal pari interno di mercoledì 13 settembre contro il Forlì. Un risultato che sta sicuramente stretto ai ragazzi di Schenardi che, contro la titolata avversaria, avrebbero meritato sicuramente i tre punti in palio. Nonostante tutto e nonostante il tecnico abbia dovuto rivisitare la formazione per la terza volta in tre incontri, sono stati diversi i punti a favore del Sansepolcro. Innanzitutto l’essersi immediatamente riscattato e ripresosi dalla sconfitta di Piancastagnaio e, nonostante le diverse assenze, aver reagito bene di fronte ad un’avversaria titolata che non fa mistero di puntare alla zone alte della classifica.
Oggi la trasferta alle porte di Bologna dove il Sansepolcro affronterà il Sasso Marconi squadra per la prima volta in serie D, ma che può disporre di elementi importanti come l’attaccante Noselli che vanta un passato a Sassuolo, ma anche con la Triestina e il Mantova, oltre che nel Cosmos di New York.
Il Sansepolcro dovrebbe schierare una formazione molto simile a quella che ha pareggiato contro il Forlì, quindi David tra i pali, una difesa con Catacchini, Beers, il rientrante Adamo e Pilleri, con i mezzo al campo Mattia, Fabbri e Villa, mentre davanti Mortaro, Parodi e Mencagli.